In un'epoca di rapide trasformazioni tecnologiche e crisi dell'anima, "Liberazione dell'intelletto per una nuova umanità" guida il lettore attraverso temi che spaziano dalla filosofia della mente all’intelligenza artificiale, dall’individualismo all’unione collettiva.
Questo libro offre una visione critica ma costruttiva sul nostro rapporto con la tecnologia, con l'intelletto e la spiritualità. Francesco Galgani e Giulio Ripa invitano i lettori a un percorso di liberazione interiore per contrastare l'alienazione contemporanea e ritrovare la nostra umanità condivisa. Ogni sezione del libro è una meditazione, un'opportunità per riscoprire valori essenziali spesso dimenticati.
Per garantire un'esperienza di lettura accessibile e inclusiva, l'e-book è stato pubblicato nei seguenti formati:
1. PDF navigabile: Perfetto per la lettura su computer e tablet, include collegamenti interni e risorse esterne per approfondire i temi trattati.
2. EPUB: Ideale per dispositivi mobili e lettori di e-book recenti, compatibili con lo standard EPUB 3.2. E' un formato flessibile che si adatta alle esigenze del lettore, consentendo di regolare dimensione del testo e stile di lettura.
3. TXT: E' un formato leggero, esclusivamente testuale, e compatibile con qualsiasi dispositivo. Utilizza la codifica UTF-8. E' pensato per non-vedenti, ipovedendi e per chiunque necessiti di strumenti di lettura assistita, come sintetizzatori vocali.
4. MP3: Questa versione come audiolibro utilizza un sintetizzatore vocale.
"Liberazione dell'intelletto per una nuova umanità" è un viaggio interiore, un’opera che offre strumenti per riflettere, crescere e agire con consapevolezza.
Disponibile anche su Google Books e Archive.org.
(18 dicembre 2024)