Quando cade una bomba, libertà e dignità diventano parole senza senso.
Questo vale sia per chi la sgancia, sia per chi la riceve.
Chi svende se stesso a un potere percepito come superiore o mascherato come tale, ancora non ha compreso la propria natura.
Potere e amore sono incompatibili: chi vive esercitando potere su altre persone comunque lavora per il male, che lo voglia o no.
Chi si prostra al culto di una qualsiasi entità umana o non umana, terrena o non terrena, sta lavorando contro se stesso.
Chi cerca di cambiare gli altri, si autodistruggerà.
Chi cerca di imporre un insegnamento, di diffondere un ideale o di fare proselitismo, non si sta fidando della coscienza altrui e ne offende l’intelligenza.
Chi cerca di cambiare il mondo, non ha ancora compreso che il passato e il futuro sono quello che sono e non si possono cambiare.
Chi sa amare, con gratitudine e rispetto, ha già l’essenziale per fare la propria esperienza in questo sogno ipnotico che chiamiamo vita, dove nulla è come sembra.
Ciò che più temono i governanti di questo e altri pianeti è che sempre più persone comprendano quanto ho scritto qui, ma non possono farci nulla: sempre più persone lo stanno comprendendo e quindi sfuggiranno al loro controllo.
(Easter, April 17, 2022, go to my art gallery)