You are here

Gli invisibili - Documentario di Natale sugli effetti dei vaccini covid

Dentro ciascuno di noi c’è una fiammella, un piccolo fuoco che brucia, incessante, esattamente dov’è il nostro cuore. E’ come un caminetto sempre accesso. Quel fuoco è l’Amore, ed è anche la Vita stessa. Amore e Vita sono la stessa cosa.

Riporre la nostra attenzione su questo fuoco vitale, amorevole e unificante, è una sana alternativa al proliferare delle idee e dei giudizi. Questa è la strada per superare le divisioni.

Tra poco sarà Natale. Il mio invito è ad approcciarsi a questo documentario con il cuore in mano, piuttosto che con rabbia o giudizi. Stesso discorso con i nostri cari e con le persone vicine. Riuscire ad essere "pacifica amorevole presenza e attenzione" per chi ne ha bisogno, per chi ce la richiede, è il più bel regalo di Natale che possiamo fare sia a noi stessi sia a chi è vicino a noi. Del resto, è il più bel regalo per ogni giorno dell'anno.

C'è tanta, troppa, sofferenza tra di noi. Cerchiamo di curarla, di alleviarla, e mai, assolutamente mai, di aggravarla con inutili divisioni.

(11 dicembre 2022)

fonte: https://invisibili.playmaster.it/

DOWNLOAD MP4

Genere: documentario
Anno di produzione: 2022
Paese di origine: Italia
Durata: 91’46”
Regia: Paolo Cassina
Collaborazione alla regia: Alessandro Amori
Collaborazione alle musiche: Nicola Bottos
Produzione: Playmastermovie

Nessuno dovrebbe essere forzato ad un trattamento farmacologico, come in questo caso un vaccino, che può essere gravemente dannoso, invalidante e talvolta letale. Le vessazioni, le prepotenze e il clima di odio in ambito lavorativo, familiare, scolastico, sportivo e, più in generale, sociale, hanno creato danni a cui non è più possibile porre rimedio. Però possiamo informarci e capire meglio cos'è successo, così da avere un po' più dubbi prima di dar fiducia a chi ci ha fatto tanto male.

Questo documentario riporta testimonianze di chi ha subito effetti avversi del vaccino covid19, con interviste anche a medici e professionisti della salute.

Solo in Europa ci sono stati milioni di reazioni avverse, anche gravi, e migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media mainstream non parlano o parlano in minima parte, minimizzando la portata reale del fenomeno. La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire queste persone rendendole invisibili. Da ciò, il titolo del documentario.

Per maggiori informazioni: https://invisibili.playmaster.it/

Ti ricordo che in questo blog ho pubblicato nel 2019 un documentario sugli effetti gravemente invalidanti, con danni neurologici, delle vaccinazioni pediatriche, intitolato "Vaxxed".

Classificazione: