You are here

Firme per referendum sull'abrogazione dell'obbligatorietà dei vaccini pediatrici

La raccolta firme è iniziata il 15 marzo 2025 in tutti i Comuni, per informazioni:
https://luogocomune.net/medicina-salute/obbligo-vaccinale-si-firma-per-il-referendum

Io ho firmato con l'auspicio di salvare tante giovani creature.

«Qui stanno morendo tanti, tanti giovani. Due ragazzi, due fratelli, nel giro di cinque mesi sono morti di un infarto fulminante al cuore. Un altro ragazzo è morto di meningite. Poi ci sono altre persone che si stanno prendendo tumori, tutta gente giovane. Qui da noi è uno strazio, una strage. Ogni giorno gente giovane, gente giovane che muore, tra cui anche una dottoressa. Tutti giovani». Le cronache locali d'Italia sono piene di notizie come questa. Questo è il bel regalo dei vaccini.

Speriamo in un po' di presa di coscienza. Questo referendum è una piccola speranza sulla libertà di scelta, ma quel che conta è iniziare a sviluppare un nuovo modello di salute e di medicina. Già nel lontano 2014 scrissi un mio personale "vaffanculo" all'industria delle epidemie e dei vaccini, magari vale la pena rileggerlo. Da allora ho documentato punto per punto il crimine vaccinale e ho predetto quel che sarebbe accaduto, ma la gente non era pronta ad ascoltare. Ora molti hanno capito sulla propria pelle o sulla tomba dei propri cari, ma è solo l'inizio.

I vaccini sono pieni di schifezze, sono veleni a volte gravemente invalidanti, a volte mortali. E fanno anche venire l'autismo o comunque altri danni neurologici gravi ai bambini. Cerchiamo di farla finita e smettiamola di credere a chi ha usato estorsione, ricatto, violenza ed eversione costituzionale per imporre le politiche vaccinali che fanno incassare tanti soldi a pochi stronzi assassini.

Il senso ultimo di questo referendum, espresso anche nella foto seguente (California, giugno 2015, proteste contro il "Senate Bill 277" equivalente alla nostra "Legge Lorenzin"), è di lasciare che siano le mamme a decidere, non le industrie farmaceutiche.

Libertà di scelta vaccinale - NO obbligo

(19 marzo 2025)

 

 

Classificazione: